La ditta Cavalleri è presente da oltre 70 anni sul mercato cartotecnico e del converting. Produce macchine ad elevata automazione per la lavorazione di tutta una gamma di prodotti come carta, film di alluminio, P.V.C., poliuretano, ecc.

Partita come azienda a conduzione familiare, e giunta oramai alla quarta generazione, si è evoluta nel tempo fino a divenire la solida realtà di oggi. In tutti questi anni abbiamo sviluppato le nostre macchine cutter adeguandole del mercato e soprattutto cercando (e riuscendo) di venire incontro alle necessità produttive del cliente e, decennio dopo decennio, continuiamo a progettare e costruire tagliatori trasversali sempre più affidabili, sicuri e performanti.

Le installazioni ad oggi superano le 2100 unità ed oltreché in Italia i nostri tagliatori sono venduti in tutto il Mondo tra cui:

Australia, Giappone, Cina, USA, Germania, Inghilterra, Belgio, Olanda, Svizzera, Spagna, Turchia, Siria, Emirati Arabi, Egitto, Israele, Polonia, Romania, Portogallo, Russia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, San Marino, Tunisia, Marocco, Slovenia, India, Messico, San Salvador, Venezuela, Brasile, Tailandia, Indonesia, Singapore, Hong Kong ecc.

I nostri clienti vengono sempre conquistati dalla bontà ed affidabilità delle ns. macchine, ragion per cui molto spesso ripetono gli ordini dei tagliatori, sia al momento dell’obsolescenza della taglierina acquistata, che per affiancarvene un’altra.Non sono rari infatti casi di clienti che hanno anche 5 o 6 macchine, e che con un solo operatore per turno possono farle funzionare contemporaneamente.

Grande attenzione viene data alle richieste e necessità dei clienti in modo da produrre macchine sempre più performanti ed adatte al taglio di molteplici tipi di materiali.